CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

erba vita 21 dicembre 2016. I lavoratori di Erba Vita recuperano tutti i crediti e con la nuova gestione l’azienda di Chiesanuova è tornata alla piena operatività. Assemblea sindacale questa mattina con gli 83 dipendenti e in presenza del procuratore del concordato Massimo Albertini. Soddisfazione in casa della CSU: “Una lunga battaglia che si è chiusa positivamente”.

Dopo oltre due anni di incertezze e traversie per l'azienda si apre dunque una nuova stagione. “Le tensioni e le polemiche sollevate alla vigilia della chiusura del concordato- dichiarano Agostino D'Antonio (CSdL) e Giorgio Felici (CDLS) - confermano che il percorso che abbiamo intrapreso insieme ai lavoratori e la nuova proprietà non è stato privo di ostacoli. Ma questo epilogo positivo conferma ancora una volta che abbiamo scelto e sostenuto un percorso e un proposta imprenditoriale seria e affidabile ”.

A questo punto la Federazione Industria della CSU guarda al futuro con ottimismo: “Presto incontreremo la nuova proprietà di Erba Vita per approfondire il piano industriale, che oltre alla completa operatività prevede anche nuove assunzioni”.

0
0
0
s2smodern

agenda176x90

cartarisparmio

csuservizi176x90

logoSmacpng

 

fondazione176x71

 

asdico176

cdsl176x90

 

 

facebook

 

facebook_page_plugin