CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

telefono miraggi24 novembre 2017. Si è riunita oggi l’assemblea straordinaria dei Dipendenti di TIM San Marino Spa. Assemblea che segue un faccia a faccia sul futuro del settore telecomunicazioni avvenuto nei giorni scorsi tra i rappresentanti sindacali della Tim, le Federazioni Industria della CSU e i Segretari di Stato Zafferani e Podeschi. Questo il comunicato diffuso al termine dell'assemblea.

"L’Assemblea dei dipendenti Tim ha espresso forte preoccupazione per le politiche in corso nel settore Tlc, caratterizzato da interventi che, effettuati con le modalità che si stanno delineando e senza un adeguato controllo, rischiano di non portare significativi ritorni economici per la collettività, ne' favorire nuove assunzioni; rendono invece più precaria la situazione degli attuali posti di lavoro nell’intero comparto e conseguentemente anche nell’indotto.

L’Assemblea all’unanimità ha dato mandato a tutti i Rappresentanti Sindacali di mettere in campo ed intraprendere una serie di azioni, atte ad informare ed evidenziare i fatti accaduti, rendendo pubblico lo stato delle cose, a salvaguardia del proprio lavoro, delle proprie famiglie e degli interessi della collettività".

 

agenda176x90

cartarisparmio

csuservizi176x90

logoSmacpng

 

fondazione176x71

 

asdico176

cdsl176x90

 

 

facebook

 

facebook_page_plugin