CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

carabinieri okCoppia di coniugi falciata sulle strisce pedonali, entrambi in gravi condizioni. Grave incidente, nel pomeriggio di mercoledì, a Rimini con una coppia di anziani coniugi in serie condizioni. Il sinistro si è verificato verso le 16.20 in via Bramante, nei pressi dell'intersezione con via Melozzo da Forlì.

Secondo i primi accertamenti i due feriti, pare insieme alla figlia, stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è piombata sui tre una Ford Kuga che ha centrato la coppia mentre, la terza persona, è riuscita per un soffio a evitare il suv. Marito e moglie, invece, sono stati caricati sul cofano e, dopo aver sfondato il parabrezza, sono stati scaraventati sull'asfalto.

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, due ambulanze e un'auto medicalizzata, con i sanitari che hanno prestato le prime cure ai feriti per poi trasportarli, entrambi con il codice di massima gravità, al pronto soccorso. All'incrocio, per ricostruire con esattezza la dinamica ed effettuare i rilievi di rito, è intervenuta una pattuglia della polizia Municipale che ha parzialmente chiuso la strada.“

romagnaoggi

facebook_page_plugin