CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

autoveloxI Carabinieri del Comando Compagnia di Novafeltria - diretto dal Capitano Silvia Guerrini, nel corso delle operazioni di ieri e stanotte nonché dell’ultimo weekend - ha controllato 380 persone e 170 veicoli, in particolare: 16 contravvenzioni al Codice della Strada con il ritiro di 3 patenti di guida, 1 carta di circolazione ed 1 veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

Trovati due automobilisti positivi al test dell’etilometro: un ragazzo ventenne di Novafeltria, segnalato alla Prefettura, ha educatamente collaborato alle procedure di accertamento accettandone le conseguenze“avete ragione, ho sbagliato” avrebbe detto, mentre una cinquantenne si è rifiutata categoricamente di “soffiare”. La donna, residente nel pesarese è una dentista e si è beccata una denuncia alla competente A.G.

Numerosi i controlli agli esercizi commerciali, in particolare monitorando il fenomeno degli “shortini” ai minorenni, ovvero la somministrazione di bicchierini di superalcolici a prezzo stracciato.

smtv

facebook_page_plugin