CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

scuola aulaFabrizio Aspromonte, 32 anni di Tricase (Lecce), insegnante di dell’Istituto Malatesta di Rimini, ha perso la vita in un incidente sugli sci martedì pomeriggio a Folgarida in Trentino. è finito fuori pista martedì pomeriggio, schiantandosi violentemente contro un albero. Inutile l’intervento dell’eliambulanza

L’uomo, di origine leccese, si trovava in Trentino Alto Adige in settimana bianca, con amici e parenti da lunedì, stava sciando su una pista nera quando ha perso il controllo degli sci, schiantandosi contro un albero. È successo intorno alle 15.30. Uno sciatore ha chiamato i soccorsi, gli addetti alla sicurezza delle piste hanno allertato i sanitari che sono arrivati con l’elimedica.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della pattuglia sciistica e l’elicottero di Trentino Emergenza, ma i soccorritori non hanno potuto che constatare la morte del turista in seguito ai gravi traumi riportati nella caduta. Per l’insegnante di geografia dell’Istituro alberghiero Malatesta non c’è stato nulla da fare.

romagnanews

facebook_page_plugin