CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

gendarmeriaOperazione durata in tutto 9 minuti, caccia al furgone bianco. Sicuramente un colpo studiato nel dettaglio. I malviventi, tre stando a quanto risulta attualmente alle forze dell'ordine, si sono introdotti all'interno della struttura che ospita la Romagna Furs attraverso un porta tagliafuoco che hanno forzato per poi arraffare quanto più potevano nel minor tempo possibile.

In 9 minuti, mentre i dipendenti in pausa stavano pranzando al piano di sopra, i tre malviventi si sono impossessati del contante che era in cassaforte e di diversi capi della pellicceria di Rovereta, per poi scappare a bordo di un furgone senza lasciare traccia.

A dare l'allarme alcuni testimoni, che hanno visto tutto e che sono stati ascoltati dalla Guardia di Rocca, la prima ad intervenire sul luogo. Stando a quanto detto dai testimoni oculari, uno dei malviventi avrebbe avuto una pistola, forse giocattolo: particolare questo che gli uomini della Guardia di Rocca, che dovrà fare chiarezza sull'accaduto insieme alla Gendarmeria, verificheranno anche grazie all'aiuto delle immagini del circuito interno. Nel frattempo è caccia al trio sul furgone bianco, dentro e fuori i confini sammarinesi

smtv

facebook_page_plugin