CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

cina2Sono aperte le iscrizioni ai corsi online di lingua cinese. Lo annuncia l'Istituto Confucio San Marino, spiegando in un comunicato che i docenti madrelingua, provenienti dalla Beijing City University di Pechino, aiuteranno gli iscritti ai corsi online di lingua cinese "a imparare o approfondire questa antica lingua, sia a livello grammaticale che di pronuncia".

I corsi "sono strutturati in tre moduli (principiante, intermedio e avanzato) e prevedono l’insegnamento sia per studenti che per adulti". Le lezioni "si terranno dal prossimo 19 novembre e saranno tenute in italiano e in inglese".

Durante i corsi, si potrà apprendere "anche le forme più colloquiali e informali per esprimersi, aspetti molto importanti che non si trovano certo in un libro di testo". La frequenza ai vari corsi organizzati dall’Istituto Confucio, "darà anche la priorità per partecipare al Summer Camp in Cina, un’occasione irripetibile per migliorare e perfezionare la propria conoscenza della lingua cinese e per visitare un Paese dalla millenaria cultura".

Le iscrizioni "devono essere inviate entro il 15 ottobre 2020 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.". La prima settimana "è di prova gratuita"; per chi si iscrive, "riduzione per i corsi successivi di lingua cinese".

libertas

agenda176x90

cartarisparmio

csuservizi176x90

Frontalieri2

 

fondazione176x71

 

asdico176

cdsl176x90

 

 

facebook

 

facebook_page_plugin