CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

automobiliSul Portale della Pubblica Amministrazione c'è l’applicativo che consente il pagamento della tassa di circolazione dei veicoli iscritti nel Registro immatricolazione veicoli dell’Ufficio Registro Automezzi e Trasporti. Per accedervi bisogna effettuare la registrazione al sito: https://www.gov.sm/topics/Argomenti/Servizi-online.html alla voce “Ufficio Registro Automezzi e Trasporti – MOTO”.

I nuovi utenti, dopo il login, devono richiedere l’attivazione del servizio “MOTO” alla voce “Richiesta nuovo servizio” sulla colonna di sinistra, selezionandolo nel menu a tendina fra i servizi per il cittadino. Per effettuare il pagamento sarà sufficiente selezionare in “MOTO Servizi Internet” l’opzione “Veicolo/Pagamento online tassa di circolazione” e procedere con l’inserimento delle categoria e targa di immatricolazione del veicolo.

Viene così attivato un nuovo servizio telematico per facilitare l’utenza che non dovrà più effettuare in presenza il pagamento del bollo auto, anche se resta la possibilità di pagare allo sportello.

C.S

agenda176x90

cartarisparmio

csuservizi176x90

Frontalieri2

 

fondazione176x71

 

asdico176

cdsl176x90

 

 

facebook

 

facebook_page_plugin