CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

polizia civileE' stata approvata da parte del Congresso di Stato l'installazione di di due nuovi box fissi per posizionare gli autovelox in via Seconda Gualdaria e in via Rivo Fontanelle, entrambi ad Acquaviva.

Dovrà ora essere effettuata una verifica di fattibilità da parte dei tecnici dell'AASLP e dalla Polizia Civile. Il governo ha anche autorizzato alcuni interventi per la messa in sicurezza della viabilità con il potenziamento della segnaletica luminosa in corrispondenza degli attraversamenti pedonali più pericolosi lungo la superstrada. Previsto anche lo spostamento delle strisce pedonali più a valle a Domagnano, in vi 5 febbraio (previo confronto con la cittadinanza).

Sempre nel Castello di Domagnano previsto uno studio di fattibilità per la messa in sicurezza dell'incrocio tra via Venticinque marzo e Ottava Gualdaria. Da parte dell'esecutivo anche una riflessione sulla messa in sicurezza della Sottomontana, soprattutto alle luce del mortale dello scorso dicembre: all'AASS è stato dato mandato di progettare l'illuminazione pubblica e provvedere al potenziamento della segnaletica verticale.

 San Marino RTV

agenda176x90

cartarisparmio

csuservizi176x90

Frontalieri2

 

fondazione176x71

 

asdico176

cdsl176x90

 

 

facebook

 

facebook_page_plugin