CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

sanmarinoNuova applicazione. Scaricabile sugli store Android e Apple, la Smac arriva sullo smartphone. Conserva l'accesso alle già note funzionalità di consultazione dati e arrivano nuovi servizi riservati alle nuove Smac Card. Già operative le funzioni di carta dematerializzata – ricarica sconto, pagamento, certificazione di acquisto in territorio - e quelle di gestione del blocco/sblocco della carta; sono attesi altri aggiornamenti per consentire, per esempio, il trasferimento credito tra Smac.

La Segreteria alle Finanze presenta l'applicazione definendola “principale riferimento per tutte le future attività di sviluppo e consolidamento del Progetto San Marino Card”. Con la App Smac, si potenzia la sicurezza: accreditamento non più limitato a username e password, ma rafforzato tramite l'invio di OTP per la verifica della identità. Intuitiva la gestione delle operazioni, inquadrando il QRCode prodotto dal gestore, confermando l'operazione, per la successiva emissione di scontrino di transazione. Evidenziata la movimentazione quotidiana nella sezione 'Movimenti', consultabile il giorno successivo nell'elenco operazioni, sia da App sia da sito.

Dalle Finanze, l'invito a segnalare problemi di attivazione e accesso a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

agenda176x90

cartarisparmio

csuservizi176x90

Frontalieri2

 

fondazione176x71

 

asdico176

cdsl176x90

 

 

facebook

 

facebook_page_plugin