CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

calcio rsmSi ferma la preparazione del Rimini in vista della stagione oramai alle porte (anche se continua a slittare la compilazione dei gironi di serie D). A stoppare i biancorossi un caso di positività al coronavirus di un tesserato. Tutta la squadra, lo staff tecnico e i dirigenti sono stati sottoposti a tampone.

LA NOTA DEL RIMINI F.C.

Il Rimini FC comunica che tutte le attività collegate alla prima squadra sono al momento sospese, in quanto un proprio tesserato è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato. La società si è immediatamente attivata tramite i dottori Cesare Gori e Adriano Albertini e in collaborazione con l’AUSL della Romagna, già nel primo pomeriggio odierno sono stati effettuati i tamponi a staff dirigenziale, staff tecnico e a tutti i componenti della rosa.

Contestualmente si è provveduto alla sanificazione ed igienizzazione dei locali adibiti a spogliatoio, infermeria e quant’altro. Gli allenamenti, secondo quanto previsto dai protocolli di sicurezza, riprenderanno dopo l’esito degli esami effettuati oggi.

Giuseppe Meluzzi
Ufficio stampa Rimini FC

agenda176x90

cartarisparmio

csuservizi176x90

Frontalieri2

 

fondazione176x71

 

asdico176

cdsl176x90

 

 

facebook

 

facebook_page_plugin