CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

risparmi10 giugno 2020. Si allarga il ventaglio delle opportunità e degli sconti che la CDLS offre ai lavoratori iscritti e alle loro famiglie. Sono infatti salite a quota 37 le convenzioni della Carta Risparmio. La Confederazione Democratica ha recentemente sottoscritto un accordo con la società Assibroker Srl di Dogana che offre un servizio in campo assicurativo.

L’Assibroker confronta le tariffe di primarie compagnie assicuratrici e mette a disposizione dei tesserati le condizioni di maggior sconto possibile per polizze R.C Auto (e garanzie accessorie), polizze multirischi della abitazione, polizze infortuni, polizze viaggi e rimborso spese mediche. Il costante perseguimento del miglior rapporto qualità/prezzo viene monitorato annualmente, allo scopo di migliorare e mantenere nel tempo la massima competitività nel mercato. L’Assibroker ha sede a Dogana in Piazza M.Tini n.21 (tel. 0549.977511)

Ricordiamo che la Carta Risparmio garantisce agli scritti sconti e agevolazioni in diversi esercizi commerciali, istituti di credito, studi medici e assicurazioni della Repubblica .

A sostegno dei lavoratori e dei pensionati c’è anche l’Agenda Servizi, offre informazioni e consulenza per dichiarazione dei redditi, diritti allo studio, assegni famigliari, rimborso rette asili nido, contratto badanti, assistenza fiscale frontalieri e tutela dei consumatori.
Per informazioni chiamare il numero 0549 96.20.80. E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

agenda176x90

cartarisparmio

csuservizi176x90

Frontalieri2

 

fondazione176x71

 

asdico176

cdsl176x90

 

 

facebook

 

facebook_page_plugin