CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

medicine14 ottobre 2020. Ricette medicinali on-line: l’Istituto Sicurezza Sociale accoglie la richiesta di aiuto delle Federpensioanti CSU per gli anziani sprovvisti di computer. E’ infatti arrivata oggi la risposta alla lettera che il mese scorso i segretari Elio Pozzi (FUPI-CSdL) e Armando Stacchini (FNPS-CDLS) hanno inviato ai vertici dell’ISS segnalando le difficoltà di molti pensionati ad accedere al nuovo sistema informatizzato.

“Chiediamo - si legge nelle missiva - se il Servizio Territoriale Domiciliare possa fare da intermediario per le persone in difficoltà con il nuovo sistema o che sono sprovviste di Pc”.

“Siamo lieti di accogliere la vostra proposta – così scrive la dottoressa Simona Casagrande, direttrice UOC Servizio Territoriale Domiciliare- trattandosi della lettura di un bisogno emerso dalla cittadinanza”.

Disponibilità che si traduce con questa modalità organizzativa: i cittadini che intendono usufruire dell’aiuto del Servizio Territoriale possono telefonare al numero 0549-994906 per prenotare il servizio ricette medicinali e quindi recarsi alla sede di Dogana ubicata in via L.Valli 7.

La sede del Servizio Territoriale è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 11.30 e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30.
Si ricorda che per accedere a questo servizio è necessario presentarsi con un documento di identità, la carta azzurra e i talloncini per i farmaci.

 

agenda176x90

cartarisparmio

csuservizi176x90

Frontalieri2

 

fondazione176x71

 

asdico176

cdsl176x90

 

 

facebook

 

facebook_page_plugin