CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

ambulanzaE' di due morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Riccione, verso le 19,30 di martedì lungo strada statale Adriatica, all'altezza dell'incrocio con via Marsala, nel quartiere Fontanelle. Hanno perso la vita due persone e una terza - un ragazzo F.M. di 26 anni di Gabicce - è ricoverato all'ospedale Infermi di Rimini in gravi condizioni.

Le vittime sono D.D.B un 42enne di San Giovanni, che viaggiava direzione sud-nord su una moto sportiva Mbk, mentre l'altra di 75 anni, G.F.M. turista lombardo era in sella ad una bicicletta che proveniva da via Marsala. Il ferito era sulla moto come passeggero. Da una prima ricostruzione, pare che il ciclista stesse attraversando la strada quando è sopraggiunta la moto.

L'impatto è stato violentissimo. A nulla è servito l'intervento dell'ambulanza del 118 e di una squadra dei vigili del fuoco allertati dai passanti. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Municipale di Riccione che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente. La parte della Statale Adriatica interessata dall'incidente è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per le operazioni di rilievo e soccorso. Forse tra le cause anche il mancato rispetto del semaforo rosso.

altarimini

facebook_page_plugin