CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

gendarmeriaArrestato 45enne per spaccio di cocaina L’uomo, un albanese residente a San Marino, trovato con 21 dosi pronte. Denunciate altre due persone un sammarinese e un italiano

Il Reparto Operativo e di Polizia Giudiziaria della Gendarmeria continua a tenere alta la guardia nel contrasto allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, grazie a un attento monitoraggio sul territorio della Repubblica ad opera dei suoi agenti.

Questa volta è la cocaina a essere oggetto di un’operazione iniziata già da alcuni mesi, e scattata quando l’attenzione degli uomini Reparto Operativo e di Polizia Giudiziaria della Gendarmeria si è rivolta verso un’abitazione di San Marino, all’interno della quale era stato notato un andirivieni di alcuni soggetti, per pochi minuti.

In seguito alle indagini i gendarmi hanno scoperto che la casa era abitata da un 45enne di origine albanese, coniugato con una cittadina sammarinese. L’uomo era già conosciuto alla Gendarmeria per alcuni trascorsi legati alla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Libertas

facebook_page_plugin