CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

santo marino"Ultimi giorni per prendere parte al bando pubblico di selezione per l’ammissione di tre studenti a prestazioni lavorative alle dipendenze dell’Amministrazione, per due mesi non prorogabili, da impiegare in musei, monumenti e mostre degli Istituti Culturali. Inoltre, dalla graduatoria che si andrà a formare, si potrà fare ricorso per l’attivazione di ulteriori rapporti di lavoro temporaneo su profili di ruolo, di ausiliari di servizio e/o di base, da attivarsi tramite incarico, nel periodo estivo".

Lo afferma la direzione generale della Funzione Pubblica, la quale in un comunicato spiega che "i giovani sammarinesi potranno maturare una esperienza lavorativa e conoscere dall’interno ambiti importanti dell’Amministrazione pubblica, contribuendo al contempo alla tutela dei beni culturali della Repubblica".

L’esperienza, prosegue il comunicato, "risulta particolarmente indirizzata a giovani che frequentino in particolare corsi universitari nell’ambito della tutela dei beni culturali, delle scienze storiche, della filologia e del turismo; i giovani così selezionati, potranno pertanto entrare in diretto contatto con la realtà sammarinese legata ai loro percorsi di studio".

Le domande per partecipare alla selezione, sottoscritte in originale, "devono pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla direzione generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia 13, San Marino, entro e non oltre le ore 18 di lunedì 8 luglio 2019".

Analogamente, la direzione generale della Funzione Pubblica ricorda in una nota che "sono ancora aperti i termini per la presentazione delle domande per la selezione del dirigente della Scuola Media Inferiore", la cui scadenza è alle ore 18 di 25 luglio 2019, e per la selezione di un Espammi al dipartimento Finanze e Bilancio, che terminerà il 26 luglio 2019 alle ore 14.15".

Libertas.sm

facebook_page_plugin