CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

 sanmarinoDal 4 al 6 novembre l’offerta turistica della Repubblica di San Marino è in evidenza al World Travel Market di Londra. "Grazie all’accordo di collaborazione con ENIT e APT Servizi Regione Emilia Romagna - riferisce in un comunicato stampa - l’Ufficio del Turismo è presente all’interno dello Stand EU100 per promuovere la destinazione e cogliere le opportunità di networking con i key player del comparto turistico prevenienti da tutto il mondo.

All’interno dell’area Repubblica di San Marino saranno presenti gli operatori sammarinesi Ace Touroperator, GHSM Group, Prima Tour, San Marino Destination, The Market, Titan Travel. Alcuni di loro partecipano al Buyers Speed Networking, un’opportunità mirata a massimizzare i contatti B2B. Anche per l’edizione 2019 viene confermato lo Speed Networking, l’iniziativa che consente a blogger e digital influencer fra i più seguiti a livello mondiale di conoscere la destinazione San Marino.

L’appuntamento londinese sarà anche l’occasione per incontrare la stampa britannica, tra cui il prestigioso mensile National Geographic Traveller UK. WTM, l’evento globale leader per l’industria dei viaggi, giunge alla 40a edizione vantando numeri in crescita e conferma lo status di appuntamento not to be missed per i professionisti del turismo. L’edizione 2018 ha registrato un totale di 50.758 ingressi, di cui 14.731 espositori e 36.027 visitatori".

libertas

facebook_page_plugin