CDLS Confederazione Democratica Lavoratori Sammarinese

I piccoli della scuola elementare di Murata e la Ludoteca di Acquaviva finanziano i progetti della Fondazione Solidarietà

San Marino, 13 Febbraio 2003


Arriva la baby-solidarietà: i bambini sammarinesi raccolgono 900 euro a favore dei poveri di Huaycan e Huancayo, due comunità peruviane.
Una raccolta di fondi è stata promossa dalla Ludoteca di Acquaviva, l’altra dagli alunni e insegnanti della scuola Elementare “La Quercia” di Murata.
Attraverso le iniziative dell’ultimo Natale la Ludoteca ha consegnato alla Fondazione Solidarietà 500 euro, mentre la scuola Elementare di Murata ha devoluto 400 euro: cifra raccolta in occasione dello spettacolo teatrale “Saltafrontiera” presso il Teatro Concordia di Borgo.

Attività che hanno coinvolto e duramente impegnato tantissimi bambini del Titano, con risultati di pubblico e di critica davvero eccellenti.

Il nostro impegno e la nostra responsabilità è ora quella di utilizzare nel miglior modo possibile il “frutto” del lavoro e dell’entusiasmo di questi piccoli sammarinesi.

Per saperne di più sui progetti che la Fondazione Solidarietà ha realizzato in Perù si puo' consultare il sito all'indirizzo: www.fondazionesolidarietà.org

agenda176x90

cartarisparmio

csuservizi176x90

logoSmacpng

 

fondazione176x71

 

asdico176

cdsl176x90

 

 

facebook

 

facebook_page_plugin